First

Questo è il mio primo post (che ovvietà direte voi…) e proprio per farvelo capire gli ho dato questo banale titolo, a dire il vero non sapevo che titolo dargli…

Succede che…quando apri un blog (e per me non è il primo) hai tante di quelle idee che ti frullano in testa…già te lo immagini pieno di post, con molti visitatori e tanto altro…invece io mi ritrovo qui, al mio primo post che non so neanche intitolare adeguatamente…

Beh che dire…questo blog sarà una forma di sfogo per me: scriverò tutto quello che mi va, che mi ha colpito, che ho voglia di condividere, che mi ha emozionato…e penso che così potreste capire meglio chi sono.

Voglio che sia qualcosa di molto fresco e leggero…qualcosa che si possa leggere a sera ascoltando della buona musica e rilassandosi…che vaghi per il web come una moleskine aperta, e forse questa sarà la vera essenza di questo blog. Una moleskine, non come la mia che custodisco con gelosità e non la tocca nessuno ma un qualcosa di più aperto, da condividere. Perché alla fine una moleskine è come un diario, che trasmette emozioni, sensazioni, colori, odori. Se fosse davvero un diario, lo lascerei andare perché tutti possano leggerlo…

…allora va e spargiti per il web

Rispondi

