Domino Harvey

Ieri sera, ho guardato Domino, film molto “tosto” dall’inizio alla fine, anche se il finale è un po’ drammatico e sdolcinato. Io non voglio raccontarvi il film…bensì voglio parlarvi di Domino.

Mentre lo guardavo pensavo che avessero inventato proprio un bel personaggio, e invece…sul finale c’è una ragazza (non presente nel film) che ridendo dice: “Mi chiamo Domino Harvey” e nei titoli di coda vi è scritto “In memoria di Domino Harvey”. Allora li ho capito subito…forse questa è una storia vera e il mio amato Wikipedia ha confermato ciò.

Domino Harvey era veramente un cacciatore di taglie, in seguito fece una brutta fine per overdose, anche se nel film il tutto è stato ampliamente modificato. Inoltre,  il finale lo considerano tutti troppo sdolcinato e fuori luogo, si dice che qui sia intervenuta la madre e lo abbia modificato a suo piacimento. Devo dire che ha dato al film quasi una fine commovente e mi è piaciuto questo contrasto con il resto del film.

Ora non vi resta che guardare il film!

Rispondi

