Ciao ciao 2012

Tra poche ore arriverà il 2013 ed è tempo di bilanci. Com’è stato questo 2012??

Mi sono successe una marea di cose: ho ultimato il terzo anno di liceo (definito anno duro e difficile…anche se io non la penso così), poi c’è stata l’estate all’insegna del running. Scocciato un po’ da Tumblr, ho aperto questo blog, che ahimè ho curato poco ma vedrò di rifarmi. Successivamente il viaggio/studio in Inghilterra (e chi mi conosce sa tutti i trouble che ho avuto), l’unione degli Omar (se non sapete chi siano gli Omar, cliccate qui), l’inizio del quarto anno di liceo (che è arrivato come un botta in testa). Ed ecco le feste natalizie, meno sentite rispetto agli altri anni, fino ad arrivare ad oggi pomeriggio 31/12 ritrovandomi davanti al pc a riflettere sull’anno passato.

E’ stato un anno bello e brutto, difficile e non, triste e felice, emozionante, duro (e potrei continuare all’infinito), un anno particolare.

Per quanto riguarda il blog inizierò a scrivere seriamente e come mi ha consigliato Ezio (@EzioMrLifestyle su twitter), non posso parlare di qualsiasi cosa, devo sciegliere un tema. Ho scelto ben due temi: fotografia e running, le mie due grandi passioni che voglio condividere con voi lettori. Ma ho l’impressione che i temi aumenteranno, ma cercherò di non divagare troppo.

Buon anno guys!

Rispondi

