Keep calm and give the best – Gillette Fusion ProGlide

Grazie a TRND, negli ultimi mesi ho avuto modo di provare e far provare il nuovo rasoio Gillette Fusion ProGlide.

gillette

Ammetto di non essermi mai rasato con un rasoio manuale e questa prima esperienza devo dire che è stata molto positiva: una rasatura confortevole, senza irritazioni, precisa, rapida. Tratte queste considerazioni, ho iniziato il passaparola ad amici/parenti/conoscenti e ho anche distribuito dei campioni. Tutti si sono mostrati entusiasti e hanno tratto le mie stesse considerazioni: questo rasoio è un ottimo rasoio.

Ormai sono gli ultimi giorni, in cui distribuire gli ultimi campioni e avere dei riscontri tramite i questionari, ma pubblicizzarlo online mi pare doveroso. Sul sito Gillette tutti i dubbi saranno chiariti.

Vi consiglio di acquistare questo rasoio e ricordate che la decima rasatura sarà più confortevole alla prima con un rasoio usa e getta!

Keep calm and give the best!

Rispondi

