Il mio 52

Già dal titolo si potrebbe intuire che, con l’arrivo del 2015, abbia avuto la banale idea di iniziare un banalissimo (e perdonate la ripetizione) 52 project. Ebbene si, l’ho fatto… Ma il mio non sarà, come la gran parte degli altri lo è, un’accozzaglia di foto senza senso e fatte solo perché devo farle; altrimenti non ci sarebbe alcun senso di iniziarlo un progetto del genere, le foto fatte tanto per, posso farle quando voglio.

Ogni settimana ci sarà un tema, non dettato da me, bensì da Sarah: una mamma, blogger e fotografa per passione del Nord Colorado. Ho scovato il suo blog “My Four Hens Photography” qualche tempo fa, e quando ho letto che per il quarto anno consecutivo avrebbe indetto un 52 project, ho pensato: perché no? Diamoci qualche obiettivo a breve termine che magari ci fa anche bene (tutto ciò ricorda molto il film Julie&Julia, per chi l’ha visto).

Quindi per farla breve ho deciso di seguire il suo 52 Project (non lo seguo solo io eh), e ogni settimana dovrò pensare e realizzare uno scatto, seguendo un tema scelto da lei.

Potete seguirlo anche voi, se volete, cliccando qui

E nei prossimi post, potrete apprezzare i miei scatti e delle mie considerazioni.

Una risposta a “Il mio 52

  1. Pingback: Fresh – La prima di 52 foto #52project | camisiri blog·

Rispondi

