Fresh – La prima di 52 foto #52project

Inizia qui il percorso che mi terrà impegnato per tutto l’anno (ne ho parlato qui).

Il tema per la prima settimana è “fresh”. A questo aggettivo/sostantivo si può dare la propria interpretazione: può essere qualcosa che dia freschezza all’inizio del nuovo anno, qualcosa di veramente fresco, qualcosa che ci ricorda il fresco… libero spazio all’immaginazione.

In queste giornate invernali il fresco potrebbe ricondurci a molteplici cose, ma io ho pensato all’estate, alla mia estate: a quelle giornate passate sulle spiaggie della Normandia a raccogliere conchiglie, davanti ad uno splendido mare, freschissimo. Questo è il mio scatto.

16011734167_802bf0e541_k

 

Ovviamente, come ho già detto, tutti possono partecipare. E siete ancora in tempo…

 

Rispondi

