About me

Dicono che a vent’anni devi mangiarti il mondo, quindi sarò breve e intenso.

Camillo, 19 anni (quasi 20), studia Economia in Unicatt, vive a Milano da poco, Terrone.
Ama la corsa, la fotografia (soprattutto con i rullini), la lettura, l’arte e l’architettura. Volontario presso il FAI e presto lo sarà per altre associazioni. In simbiosi con la tecnologia, forse è un po’ nerd.

 

Qualche anno fa scrissi:

“Sono Camillo, un diciassettenne un po’ timido grande appassionato di fotografia e running. Ho aperto questo blog la scorsa estate, appunto per trattare queste mie passioni e condividerle con i lettori. La fotografia è una passione coltivata sin da piccolo, è diventata un qualcosa di molto importante nella mia vita negli ultimi anni; mi fa sentire bene e non è facile descriverlo se non si vive una cosa del genere. Il running è iniziato la primavera scorsa, ed è stato subito amore a prima vista. Inizialmente lo vedevo come un metodo per perder peso associato alla mia dieta, successivamente è diventato la mia filosofia di vita: io non sopravvivo senza correre!

Due frasi che adoro (negli ultimi tempi…poi cambio):

Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada. Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina.
Andy Warhol

Se corri sei un runner. Non importa quanto veloce o quanto lontano. Non importa se oggi è il tuo primo giorno o se corri da vent’anni. Non c’è un test da passare, una licenza da ottenere, una tessera da possedere. Semplicemente, corri.
John Bingham”

buzzoole code

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...